Riepilogo
positive

100%

(188 recensioni)

Valutazione media: 10/10

neutral

0%

(0 recensioni)

Numero di recensioni: 188

negative

0%

(0 recensioni)

Top
rating
Uno dei migliori shop online
Articoli
rating
Hanno veramente delle cose belle per dei regali
Servizio impeccabile
rating
Dall’assistenza prima dell’acquisto,alla consegna, è stato tutto molto veloce.Ho avuto risposte anche a tarda serata,sempre molto gentili
Fantastico
rating
Ottimo servizio
Acquisti per Natale
rating
Grazie sono soddisfatta dell'acquisto e della velocità di consegna. Molto efficienti e gentli
Cortesia e rapidità
rating
Ho chiesto di realizzare un'incisione personalizzata. Nel giro di un giorno era già stato realizzato il progetto. Molto disponibili e cortesi. Decisamente rapida la realizzazione e la consegna. Negozio consigliato!
Eccellenti
rating
Disponibili, cortesi e super veloci. La sera prima ho effettuato l ordine, la mattina successiva mi hanno contattato inviandomi il progetto e il giorno successivo mi è arrivato il tutto
Super efficienti
rating
Bravissimi, veloci e gentili
Complimenti!
rating
Disponibilità e cordialità eccellenti!
Interessanti
rating
Il negozio ha proposte interessanti.
Matita personalizzata
rating
Pienamente soddisfatta di avervi scelto. Grazie
Perfetto
rating
Gentilissimi e super efficienti
I migliori
rating
La velocità del servizio, l efficienza e la cordialità sono i loro tratti caratteristici a mio parere.. Sul prodotto nulla da dire, proprio come me lo aspettavo. Un idea originale che sicuramente alla prossima occasione riprenderò in considerazione. Grazie grazie grazie
Cortesia e velocità
rating
Ho acquistato le bomboniere per la cresima di mio figlio e sono stata seguita e aiutata dal momento del preventivo, all'ordine, fino alla consegna. Tutto tracciato e sicuro. Inoltre sono stati super veloci. CONSIGLIATISSIMO!
Ordine ecocube con incisione personalizzata
rating
Spedizione veloce, fornitore gentilissimo e ordine perfetto. Consigliatissimo!
Efficienza
rating
Negozio serio e professionale. Disponibile a rispondere velocemente ad ogni ora.
semplicemente fantastico
rating
l'ho scoperto da poco ma lo userò sia per regali che per future bomboniere
Servizio ottimo
rating
Ho fatto l’ordine è il giorno seguente mi hanno contattata per farmi vedere l’anteprima e sempre lo stesso giorno mi hanno mandato la foto del prodotto pronto. Spedizione super rapida ☺️ Veramente molto soddisfatta ????
Ottimo
rating
Ottima disponibilità, mai visto un contatto così diretto con il cliente per soddisfare le sue esigenze. Consegna avvenuta ancora prima dei tempi previsti.
Qualità e efficienza
rating
Servizio impeccabile in tutte le sue fasi. Celeri, precisi e prodotto carinissimo per donare un pensiero green e simpatico. Grazie e complimenti davvero