Presa conta energia con misuratore consumi

ECO13

Nuovo prodotto

Presa conta energia con misuratore consumi di energia elettrica ideale per uso professionale o privato, ottima per capire i reali consumi degli apparecchi elettrici in casa, ufficio o di laboratorio. Visualizza tempo di connessione, Watt, Volt, Ampere, Frequenza, consumi in euro e molto altro ancora.

Maggiori dettagli

10 Articoli

22,00 € IVA esclusa

0.26 kg
Consegna in: 2-3 giorni

Scheda tecnica

PersonalizzabileRisparmio energia elettrica
Dimensioni75 x 75 x 145 mm
ColoreBianco
MaterialePVC
Compatibilità con altri prodottiSpine schuko e adattatori
Input / OutputMax 3680 Watt - 16 Ampere
Alimentazione230 Vac - 50Hz
Livello difficoltà di installazioneMolto semplice
Ulteriori infoRisparmio immediato a basso costo!
Garanzia2 anni come da normativa CE

Dettagli

Una tecnica efficace per ridurre i consumi di energia elettrica spendendo poco è capire i reali consumi di casa indagando in pochi minuti con la presa conta energia. In questo modo saprete esattamente il consumo di ogni apparecchio elettrico presente! Questo misuratore di consumi da presa aiuta a capire se ci sono consumi nascosti, ovvero se l'apparecchio consuma energia anche da spento.

Cosa vedrai con la presa conta energia:

  • Tempo totale di connessione
  • il consumo elettrico (Watt)
  • i volt utilizzati
  • gli ampere utilizzati
  • la frequenza
  • il minor consumo (Watt)
  • il maggior consumo (Watt)

Da sempre i consumi di energia elettrica sono state informazioni non visibili in tempo reale, da oggi grazie alla maggiore attenzione ai consumi, grazie all'introduzione sul mercato del misuratore di consumi da presa, gli sprechi di energia elettrica possono essere individuati ed eliminati immediatamente in modo autonomo.

I vantaggi di leggere e conoscere i consumi:

Questa presa conta energia ha un ampio display che ti permette di leggere senza problemi e senza pericolo i dati acquisiti in modo autonomo fai da te, puoi usare anche una prolunga se il posto di installazione non è abbastanza grande o raggiungibile. Devi sapere che conoscere i propri consumi di casa, oramai, è indispensabile per riuscire a risparmiare energia e diminuire i costi della bolletta elettrica o valutare un intervento migliorativo. Conoscere nel dettaglio i propri consumi può ridurli immediatamente fino al 15%!

Conosci i consumi: della tua lavatrice? della macchina del pane? della macchina del caffè? del microonde? del forno? del tuo televisore da 40 pollici? della lavapiatti? del condizionatore? della stufa elettrica?...e molto altro ancora? Con questa presa conta energia con misuratore consumi potrai rispondere a tutte queste domande.

Se vuoi usare la presa conta energia in modo professionale e continuativo sicuramente ti sarà utile per capire quanto consumano in Watt ed Euro i tuoi attrezzi di lavoro in modo da calcolare il costo finale compreso di consumo di energia elettrica.

Esempi di uso professionale del misuratore consumi:

  • Stampante 3d
  • Fresatrice
  • Tornio
  • Scartatrice
  • Pulimentatrice
  • Trapano
  • Postazione A,B,C...ufficio
  • ecc.

Il display della presa conta energia con misuratore consumi:

Nella parte superiore del display, puoi impostare, visualizzare l'orario e selezionare il tempo di consumo, in automatico quando l'apparecchio elettrico supererà 2 Watt il misuratore consumi farà partire il conteggio del tempo di utilizzo.

Nella parte centrale del display, potrai vedere i costi in euro (da 0,00 a 9999), il consumo elettrico totale in kWh (da 0,000 a 9999 kWh), kg di CO2 emessi (da 0,00 a 9999 kg CO2 - 1kWh corrisponde a 0,998 kg di CO2), prezzo unitario dell'energia (una o due tariffe).

Nella parte inferiore del display compare il consumo in tempo reale di energia: Watt, Volt, frequenza, corrente, fattore di potenza, massimo consumo in watt, minimo consumo in watt, allarme carico eccessivo.

La presa conta energia con misuratore consumi è la soluzione green ideale efficiente, portatile, fai da te, per la casa, l'ambiente e le persone, per questo l'abbiamo testata e proposta su greenautonomy.it!

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Presa conta energia con misuratore consumi

Presa conta energia con misuratore consumi

Presa conta energia con misuratore consumi di energia elettrica ideale per uso professionale o privato, ottima per capire i reali consumi degli apparecchi elettrici in casa, ufficio o di laboratorio. Visualizza tempo di connessione, Watt, Volt, Ampere, Frequenza, consumi in euro e molto altro ancora.